giovedì 25 ottobre 2018

patrick dempsey nude


6 commenti:

  1. ho bisogno di una visita medica approfondita...dove opera sto bel dottore???'

    RispondiElimina
  2. please can you make james lafferty fucking with stephen colletti with some sperm

    RispondiElimina
  3. Love your fakes man, can you do Eric Dane fucking Patrick Dempsey?

    RispondiElimina
  4. mi sa che io devo controllare come stai Mr. quando te fai vedè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrocco vieni a controllarmi quando vuoi ;) Purtroppo non riesco a prendermi un po' di tempo libero. Comunque sei sempre nei miei pensieri....e che pensieri!

      Elimina
    2. Spero siano gli stessi pensieri che sto a fa io :D anche perchè se so quelli dal vivo potremmo uscirne na pezza ahaha
      fatti sentì, speriamo vedè presto, e continua a facce segà de brutto io continuerò a mettere la faccia mia e tua sui disegni ahah

      Elimina