mercoledì 2 marzo 2016

FUCKING














14 commenti:

  1. fantastiche...immagini semprep iu intriganti e che metton sempre piu voglia.....piu le guardo e piu mi sembra di sentirlo entrare dentro di me mmmmmmmmmmmmmh :-))))

    RispondiElimina
  2. immagina che ad infilartelo sia io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccitante avere qualcuno alle spalle che faccia "sentire la sua presenza" mmmmmmmmmh...solo al pensiero mi pulsa il buchetto :-)....

      Elimina
  3. se non vi dispice mi aggrego anch'io se c'è almeno una bocca disposta a far divertire il mio abbondante cazzone!!!

    RispondiElimina
  4. Aggregati pure, più siamo e meglio è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmmmh...sentire una presenza che spinge dietro mentre magari uno spinge davanti....beh....che scena eccitante...devo ammettere! :-)

      Elimina
  5. magari in un bagno di servizio quella foto mi fa arrapare de brutto

    RispondiElimina
  6. nel bagno di servizio sarebbe il top!!! Mi hanno fatto i migliori pompini negli autogrill

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che scena intrigante....nei bagni di servizio poterti dare una mano......o una bocca.......eccitante :-)

      Elimina
  7. sarebbe seriamente da organizzasse allora ;)

    RispondiElimina
  8. Io ci sono...già con l'uccello pronto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimme dove che ti raggiungo ;) io so sempre pronto

      Elimina
    2. io sono in ferie settimana prossima, possiamo organizzare

      Elimina
  9. scrivime su skype o mail che ci organizziamo ;)
    scugnizzo84@live.it

    RispondiElimina