lunedì 11 gennaio 2016

DUDES ON CAM












12 commenti:

  1. mmmmh....troppo eccitanti1 ;-P

    RispondiElimina
  2. mi sono fatto una grande sega a guardarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente immagini istigano tanto...alcune poi davvero fanno venire...certe voglie :-)

      Elimina
  3. ce ne sono alcuni chi mi fanno drizzare il cazzo solo a pensarci!! Me sale na voglia di roba fatta per bene.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardo le foto, leggo il tuo commento e mi si gonfia l'uccello!!!

      Elimina
    2. mmmm...pensarti con l'uccello che ti si gonfia nlle mutande e che traspare dai pantaloni mi mette alla testa mille cattivi pensieri mmhh

      Elimina
    3. mmmm i pensieri vanno condivisi

      Elimina
    4. beh...di sicuro vorrei esserti vicino per massaggire il gonfiore dei tuoi pantaloni,infilare la mano nella patta e accarezzarti le mutande....annusartele....leccartele....e magari ciucciartele....adoro sentirlo dal tessuto dell'intimo.....potrei continuare sino a farteli riempire del tuo nettare caldo sai...:-)

      Elimina
    5. mmmmm ora si che ce l'ho veramente duro

      Elimina
  4. non lo dire a me....se guardo quella di quei due al bagno mi si drizza l'uccello a pensà a quello che potremmo combinà noi ahaha

    RispondiElimina